Impronte

Cantiere di qualità

Milano 2019 numero 17

MBA Costruzioni Srl

Cantiere di qualità

L'impresa MBA Costruzioni srl conquista l'attestazione di CANTIERE di QUALITA' per i lavori di recupero e ristrutturazione di uno stabile, con nuova destinazione residenziale, in via Gentilino 13/A a Milano.

Il Cantiere di Qualità è un’attestazione di merito, promossa da Assimpredil Ance e Fe.N.E.A.L.-U.I.L., F.I.L.C.A.-C.I.S.L., F.I.L.L.E.A.-C.G.I.L., riferita all’accertamento ad opera degli Enti Bilaterali (ESEM-CPT Ente Unificato Formazione e Sicurezza e Cassa Edile) delle condizioni di sicurezza, formazione e regolarità contributiva presenti nel cantiere oggetto del servizio Cantiere di Qualità.

Tale certificazione rappresenta un indicatore di qualità e garanzia del rispetto delle condizioni di sicurezza, dell’assolvimento degli obblighi formativi e della regolarità contributiva dell’impresa richiedente, alla quale viene dedicata un’assistenza costante e gratuita da parte degli Enti del sistema paritetico milanese del settore edile.

Il cantiere di Via Gentilino, intervento residenziale per la formazione di quindici nuove unità abitative,  oggi è nella fase degli impianti, e l’ultimazione è prevista per i primi mesi del 2020.

MBA Costruzioni negli ultimi anni ha rivolto particolare attenzione in materia di formazione e sicurezza , andando ad acquisire le certificazioni ISO 9001, OHSAS 18001 e ISO 14001, per rimanere sempre più aggiornata ed al passo con i tempi per una clientela sia in ambito residenziale che in ambito retail.

Ottobre 2019


Ti è piaciuto l'articolo?
Autore: Redazione

TAGS: imprese associate, Impronte, riqualificazione

© 2024 - Assimpredil Ance - Credits - Privacy