Impronte

Premio Brianza Economica 2017

Rigenerare le città 2017 numero 8

Ediltre Srl e Stucchi & C. Srl

Premio Brianza Economica 2017

La Brianza premia l’impegno e l’operosità sul lavoro. È tornato infatti, per la decima volta, il premio Brianza economica, voluto dalla Camera di Commercio di Monza e Brianza per celebrare le imprese e i loro dipendenti che danno valore al territorio e continuano la loro attività nonostante la crisi e le difficoltà.

Nel Salone delle Feste della Villa Reale di Monza, il 2 luglio scorso sono state premiate 59 imprese della Brianza con almeno venticinque anni di attività e 50 dipendenti con almeno venti anni di lavoro nella stessa impresa. Tutti i premiati hanno ricevuto una medaglia d’oro del conio camerale, raffigurante la chioccia con i pulcini, opera dell’oreficeria longobarda risalente al V e VI secolo e un attestato personalizzato.

La cerimonia della X edizione di Brianza Economica è avvenuta alla presenza di Carlo Edoardo Valli, Presidente della Camera di commercio di Monza e Brianza, Fabrizio Sala, Vice Presidente Regione Lombardia, Roberto Invernizzi, Presidente della Provincia di Monza e Brianza, e i consiglieri della Camera di Commercio di Monza e Brianza.

Sono state premiate due imprese di costruzione associate ad Assimpredil Ance: la Ediltre srl di Giussano, il cui premio è stato ritirato da Egidio Fumagalli, e la Stucchi & C. srl di Bovisio Masciago, premio ritirato dall’arch. Daniela Stucchi.

La Ediltre Srl è impresa di costruzione attiva sin dal 1972, che opera nei settori delle nuove edificazioni, ristrutturazioni, manutenzioni ordinarie e straordinarie, opere civili ed industriali, opere di urbanizzazione e sottoservizi.

La Stucchi & C. Srl, costituita nel 1965, è attiva nel settore delle costruzioni e manutenzioni edili, civili, industriali ed infrastrutture stradali e sottoservizi. Premiati anche i loro dipendenti: Mario Fumagalli, Stefano Giuliano Fumagalli e Davide Bergamo della Ediltre Srl e Sabrina Parravicini della Stucchi & C. Srl. “È per la mia impresa un onore ricevere questo premio, un riconoscimento importante per i nostri oltre 50 anni di lavoro svolti sul territorio, con serietà, impegno e competenze tecniche soprattutto in questo momento storico di grandi difficoltà e trasformazioni del mercato del lavoro” ha affermato l’arch. Daniela Stucchi, titolare dell’impresa di famiglia Stucchi & C. Srl.

"Sono molto contenta del premio ottenuto anche da Sabrina Parravicini, nostra collaboratrice da più di vent’anni, un premio davvero meritato per l’impegno e la dedizione che ha sempre messo nel lavoro in azienda. Lei e tutti i nostri impiegati e operai sono fondamentali per il successo dell’impresa”. Anche a nome della loro Associazione, Assimpredil Ance, i più vivi complimenti.   


Ti è piaciuto l'articolo?
Autore: Redazione

TAGS: imprese associate Assimpredil Ance, Impronte

© 2018 - Assimpredil Ance - Credits