Rapporti organizzativi

La nostra sede di Monza

Economia circolare 2016 numero 2

Nel mese di settembre del 2010, Assimpredil Ance aprì una sede di rappresentanza a

La nostra sede di Monza

Nel mese di settembre del 2010, Assimpredil Ance aprì una sede di rappresentanza a Monza, in via Passerini 13, su specifica richiesta delle imprese associate del territorio.

L’obiettivo era instaurare un dialogo più stretto e continuativo con gli attori economici, politici, istituzionali e la società civile e culturale locale. In questo contesto, l’intento dell’Associazione è stato quello di     potenziare le azioni e di far sentire più forte la propria presenza al fianco delle imprese del settore edile in questo territorio, nonché di rilanciare l’edilizia e tutto il suo indotto.

Il consolidamento della presenza dell’Associazione sul territorio, realizzata anche attraverso la promozione di Assimpredil Ance nei confronti delle Amministrazioni Pubbliche locali, ha permesso, quindi, di focalizzare le iniziative sulle criticità presenti sul territorio, di intraprendere strategie efficaci al rilancio delle economie locali e individuare le istanze dei vari territori per migliorare i servizi offerti e  implementare strategie politiche mirate alla soddisfazione delle esigenze delle imprese rappresentate.

Gli uffici sono connessi via web con la sede di Milano e presto avranno a disposizione un nuovo impianto di videoconferenza, attraverso il quale gli associati potranno seguire incontri e riunioni a distanza. Attualmente negli spazi dell’Associazione vengono organizzati corsi di aggiornamento, soddisfacendo le esigenze logistiche e di spostamento dei dipendenti delle imprese associate del territorio. In questi sei anni di attività sul territorio, si sono svolti centinaia di eventi, tra incontri di formazione e di informazione, partecipati non solo dalle imprese edili, ma anche dai maggiori stakeholder locali. Viene inoltre  offerto un servizio di consulenza su appuntamento, durante il quale gli esperti di Assimpredil mettono a disposizione le proprie competenze per risolvere specifiche problematiche dei singoli associati.

Liliana Bassetto, Vice Presidente Rapporti organizzativi, Assimpredil Ance


Ti รจ piaciuto l'articolo?
Autore: Liliana Bassetto

TAGS: , Assimpredil Ance, Monza

© 2018 - Assimpredil Ance - Credits