Rapporti organizzativi

Ecco la guida alle convenzioni di Assimpredil Ance

Crescere? 2016 numero 3

Convenzioni 2016/2017

Ecco la guida alle convenzioni di Assimpredil Ance

Assimpredil Ance mette a disposizione dei propri associati una selezionata gamma di convenzioni con fornitori di servizi e di prodotti.

Le convenzioni offrono una serie di vantaggi alla singola impresa : un risparmio effettivo sotto forma di riduzioni di prezzo rispetto al valore di mercato; rapidità nel contatto con il fornitore e semplificazioni nell’utilizzo delle agevolazioni con  ottimizzazione del tempo dedicato alla ricerca e valutazione; la possibilità di scegliere tra offerte comparabili per individuare le migliori soluzioni tra quelle presenti sul mercato.

La gamma di Convenzioni a disposizione prevede un ventaglio di opportunità per gli associati e i loro dipendenti, che spaziano dai servizi /prodotti assicurativi e bancari alle telecomunicazioni, dal noleggio di attrezzatura alla fornitura di energia e di carburante, dai servizi di assistenza sanitaria integrata alla tecnologia e al servizio di informazione di gare d’appalto e molto altro.

La nuova Guida Convenzioni 2016/17 di Assimpredil Ance è scaricabile dal nostro sito, nella sezione Convenzioni.

L’elenco dei fornitori è in continua evoluzione, le aziende interessate a proporre sconti e servizi innovativi pensati su misura per il settore delle costruzioni, possono contattare l’ufficio Sviluppo Associativo per fissare un incontro. ( T. 02.88129567 email: marketing@assimpredlance.it )

Le convenzioni hanno una durata concordata con il fornitore, nei contenuti  possono riguardare sia direttamente  l’attività professionale, sia il tempo libero.

Le convenzioni, unitamente alla consulenza, garantiscono agli associati la competitività nel loro mercato.

Le novità del 2016 sono state: il nuovo servizio elaborazione paghe  e i nuovi prodotti assicurativi/finanziari  siglati con i più rinomati ed esperti operatori dei rispettivi settori  in materia di edilizia.

Liliana Bassetto, Vice Presidente Rapporti Organizzativi, Assimpredil Ance


Ti รจ piaciuto l'articolo?
Autore: Liliana Bassetto

TAGS: , Assimpredil Ance, Associazione, convenzioni

© 2018 - Assimpredil Ance - Credits